sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, che indizio: Cristiano Ronaldo firma con l'Avis Bellano, sarà testimonial di...

Juventus, che indizio: Cristiano Ronaldo firma con l’Avis Bellano, sarà testimonial di una campagna per la donazione di sangue

La trattativa per il passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus è alle battute finali. Il fuoriclasse portoghese è pronto ad iniziare una nuova avventura e portare i bianconeri sul tetto d’Europa.

Molti tifosi della Juve per scetticismo o scaramanzia non sono convinti che la trattativa possa andare in porto, tutto normale dato che in Italia colpi di questo genere non si vedevano dagli anni 90′. Eppure gli indizi che l’operazione sia ad un passo dalla chiusura ci sono tutti, l’ultimo in ordine di tempo è quello relativo all’Avis Bellano, associazione per la promozione della donazione di sangue.

Ronaldo la prima firma l’ha messa proprio su un contratto con l’Avis Bellano, sarà testimonial di una campagna per promuovere la donazione di sangue, come confermato da un comunicato stampa:

È con grande orgoglio e con profonda convinzione che Avis Comunale di Bellano, dopo le prime voci trapelate a giugno, annuncia la partnership che legherà il sodalizio bellanese al più grande fenomeno in attività a livello calcistico: il bomber della nazionale portoghese Cristiano Ronaldo, meglio conosciuto come CR7. Una grande opportunità che è stata colta dai due consiglieri del gruppo di Bellano, Marco Alberto Bianchi e Mario Passador“.

Un indizio importante per la Juve, che ora aspetta la firma sul contratto che legherà il fuoriclasse alla Vecchia Signora per 4 anni.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME