sabato, Aprile 27, 2024
HomeAttualitàInter al lavoro per l'attacco del futuro: Gianluca Scamacca ha detto sì,...

Inter al lavoro per l’attacco del futuro: Gianluca Scamacca ha detto sì, ora Marotta vuole bloccarlo

Il Sassuolo lo valuta intorno ai 40 milioni; obiettivo ora è cercare la giusta contropartita

L’Inter per la prossima stagione ha già le idee chiare per quanto riguarda l’attacco: c’è Gianluca Scamacca, bomber del Sassuolo, che avrebbe già dato il suo consenso alla destinazione milanese.

A fare il punto della situazione è Tuttosport: l’ingaggio di Vlahovic toglie dai giochi la Juventus, la rivale più accreditata. Il 23enne romano è il giocatore scelto da Marotta, Ausilio e Inzaghi per raccogliere, nel tempo, l’eredità di Dzeko.

Il bosniaco si è rivelato un acquisto azzeccatissimo per il dopo Lukaku, ma a marzo compirà 36 anni ed è giusto che l’Inter si guardi intorno. Scamacca per prospettive e qualità tecniche e fisiche, viene ritenuto il profilo ideale per l’attacco del domani.

Il Sassuolo valuta il giocatore intorno ai 40 milioni, cifra non indifferente ma calibrata sul rendimento del giocatore che potrebbe diventare in breve tempo il centravanti della Nazionale.
“L’Inter vuole bloccare il prima possibile il giocatore e col Sassuolo parlerà anche di contropartite: una potrebbe essere il difensore Pirola (ora al Monza), ma attenzione ai vari attaccanti che i nerazzurri hanno in prestito, da Pinamonti (che sta andando molto bene e potrebbe dimezzare il costo di Scamacca) ai vari Esposito e Mulattieri“, si legge.
Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME