venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoInter, trovato l'accordo per la risoluzione di Sánchez: Inzaghi rimarrà così o...

Inter, trovato l’accordo per la risoluzione di Sánchez: Inzaghi rimarrà così o si cerca un quinto?

Ora nerazzurri su Mertens, che attende una chiamata

Nuovi sviluppi per quanto riguarda le vicende legate al mercato in uscita dell’Inter. Le ultime news riguardano un giocatore le cui sorti sembravano segnate da tempo: Alexis Sanchez. Il cileno, infatti, dalla prossima stagione non sarà più un giocatore dell’Inter. Il club nerazzurro e il centravanti hanno infatti trovato un accordo per la rescissione del contratto.

Novità dovrebbero arrivare già nella giornata di oggi, data in cui le due parti dovrebbero separarsi. A parlare della situazione è Repubblica, nella sua edizione odierna, che tra le altre cose fa il nome del possibile successore di Sanchez:

“Alexis Sanchez ha rescisso il contratto con l’Inter (per lui c’è il Marsiglia). Ora nerazzurri su Mertens, che attende una chiamata“, si legge sul noto quotidiano d’informazione. Secondo quanto riportato dalle indiscrezioni dei media, le due parti si sarebbero accordate per una buonuscita che si aggira intorno ai 4,5 milioni di euro.

Adesso l’Inter ha quindi le famose quattro punte di cui parlavano Inzaghi e Marotta all’inizio del calciomercato: Lukaku, Lautaro Martínez, Dzeko e Correa. Il reparto andrebbe completato con un giovane secondo i loro dettami: visto il probabile addio di Pinamonti, potrebbe essere il gioiellino della Primavera Valentín Carboni a completare il reparto nerazzurro, ma non è detto che alla fine non si possa puntare a un’opportunità a zero come quella di Mertens.

Attenderemo, dunque, gli esiti delle operazioni che si concluderanno probabilmente nelle prossime settimane, o addirittura, se tutto dovesse andar liscio, anche nei prossimi giorni. Il belga, tuttavia, ha sempre espresso la propria volontà di tornare sotto contratto con il Napoli pur essendoci divergenze con Aurelio De Laurentiis.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME