sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoInter, il Chelsea in pressing per Lukaku: offerte 4 pedine di scambio,...

Inter, il Chelsea in pressing per Lukaku: offerte 4 pedine di scambio, ecco quali sono

Per abbassare la cifra richiesta dai milanesi i Blues sono disposti a privarsi anche di alcuni giocatori d'alto livello

E’ cosa nota a tutti che la prossima stagione di mercato dell’Inter avrà una sola parola d’ordine: cedere. L’obiettivo di Marotta è quello di risanare le casse nerazzurre attraverso la cessione di almeno un big. Se non più di uno.

Ebbene Lukaku, secondo quanto riportato dall’Express, potrebbe essere uno dei più appetibili a livello internazionale. In particolare il Chelsea avrebbe messo gli occhi sul centravanti belga, e sarebbe disposto ad offrire 4 giocatori all’Inter per averlo, abbassando la cifra richiesta dal club di Milano.

Pulisic è il primo: l’esterno ha fatto vedere di avere un grande potenziale, ma ha faticato a trovare posto sotto la guida di Tuchel e vorrebbe giocare con continuità. C’è poi Jorginho, che con l’arrivo di Rice potrebbe non essere più indispensabile.

L’ex Napoli difficilmente accetterebbe un ruolo non da titolare e potrebbe accettare di rientrare in Italia. Kepa è un’altra delle possibili contropartite: all’età di 36 anni Handanovic non dà più garanzie, e dunque potrebbe essere preso in considerazione.

Emerson Palmieri è l’ultimo tra le possibilità: l’italobrasiliano piaceva già a Conte, ma anche Inzaghi ha dato la sua approvazione all’operazione. L’Inter cerca un esterno mancino ed Emerson sembrerebbe fare proprio al caso dei nei campioni d’Italia.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME