sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioInter, il retroscena su Marcos Alonso: "In passato contatti coi nerazzurri"

Inter, il retroscena su Marcos Alonso: “In passato contatti coi nerazzurri”

Ora invece il calciatore li affronterà in Champions League

L’Inter non ha avuto una delle partenze migliori della storia per questo inizio di stagione, con le numerose sconfitte collezionate da Inzaghi e i suoi.

Questa sera, però, gli uomini del tecnico piacentino avranno modo di ribaltare il trend affrontando il Barcellona questa sera a Milano, in casa.

Ebbene, come succede spesso in queste occasioni, sono emerse indiscrezioni di mercato che legano l’Inter ad uno dei protagonisti di questa sera: Marcos Alonso.

Il terzino sinistro ex Fiorentina e Chelsea, ora del Barcellona, ha infatti ammesso di essere ancora legato all’Italia e di aver avuto in passato dei contatti con l’Inter, che questa sera affronterà:

“Io in nerazzurro? C’è stata una possibilità, ma volevo la Spagna”, ha dichiarato recentemente. Un retroscena, dunque, che conferma le numerose voci che c’erano state attorno quest’operazione che poi, come è evidente, si è rivelata un nulla di fatto.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME