Intreccio di mercato tra Inter e Juventus: Perin verso il Genoa, Radu può tornare a Milano

I due club legati da un'importante trattativa, sul tavolo i nomi di Perin e Radu. Le ultime

0
Mattia Perin, fonte Di Fabio Ariagno - WhatsApp, Pubblico dominio, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=50457155
Mattia Perin, fonte Di Fabio Ariagno - WhatsApp, Pubblico dominio, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=50457155

Inter e Juventus potrebbero essere coinvolte in un’importante trattativa di mercato nel prossimo gennaio, in ballo ci sono i nomi di Mattia Perin e Ionut Radu, che potrebbero lasciare rispettivamente Juventus e Genoa.

RITORNO AL PASSATO – A dare il via alla girandola di portieri sarebbe la volontà di Perin di lasciare Torino al più presto. Il portiere è chiuso dalla presenza di Szczesny e da Buffon, per tale motivo sta cercando un club che possa dargli continuità. In pole position c’è il Genoa, club dal quale la Juve l’aveva acquistato nel 2018.

RIENTRO ALLA BASE – Al momento il titolare della porta del Grifone è proprio Radu, ma il cartellino dell’estremo difensore è di proprietà dell’Inter. I nerazzurri sono rimasti colpiti dalle prestazioni del rumeno e vorrebbero riportarlo a Milano con 6 mesi di anticipo rispetto all’iniziale programma che prevedeva il suo ritorno a giugno.

INCASTRO – Con Radu di rientro in nerazzurro, Perin avrebbe il posto assicurato tra i pali del Genoa, favorito anche dalla volontà della Juventus di pagare parte dell’ingaggio del giocatore. Uno scenario che accontenterebbe tutti.