venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoIntreccio di mercato tra Inter e Juventus: Perin verso il Genoa, Radu...

Intreccio di mercato tra Inter e Juventus: Perin verso il Genoa, Radu può tornare a Milano

I due club legati da un'importante trattativa, sul tavolo i nomi di Perin e Radu. Le ultime

Inter e Juventus potrebbero essere coinvolte in un’importante trattativa di mercato nel prossimo gennaio, in ballo ci sono i nomi di Mattia Perin e Ionut Radu, che potrebbero lasciare rispettivamente Juventus e Genoa.

RITORNO AL PASSATO – A dare il via alla girandola di portieri sarebbe la volontà di Perin di lasciare Torino al più presto. Il portiere è chiuso dalla presenza di Szczesny e da Buffon, per tale motivo sta cercando un club che possa dargli continuità. In pole position c’è il Genoa, club dal quale la Juve l’aveva acquistato nel 2018.

RIENTRO ALLA BASE – Al momento il titolare della porta del Grifone è proprio Radu, ma il cartellino dell’estremo difensore è di proprietà dell’Inter. I nerazzurri sono rimasti colpiti dalle prestazioni del rumeno e vorrebbero riportarlo a Milano con 6 mesi di anticipo rispetto all’iniziale programma che prevedeva il suo ritorno a giugno.

INCASTRO – Con Radu di rientro in nerazzurro, Perin avrebbe il posto assicurato tra i pali del Genoa, favorito anche dalla volontà della Juventus di pagare parte dell’ingaggio del giocatore. Uno scenario che accontenterebbe tutti.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME