venerdì, Aprile 26, 2024
HomeTechiPhone, gravi malfunzionamenti sui nuovi modelli

iPhone, gravi malfunzionamenti sui nuovi modelli

Come per iPhone 4 con il suo antenna-gate, e iPhone 6 Plus la cui scocca si piegava in mono permanete, anche quest’anno è partita l’ondata di malfunzionamenti.

iPhone 6S e iPhone 6S Plus sono sul mercato dal 25 settembre, e già presentano gravi malfunzionamenti, apparentemente casi isolati.

Uno dei problemi riportati riguarda il surriscaldamento del dispositivo senza alcun motivo, senza aver stressato troppo il processore, il dispositivo inizia e surriscaldarsi e porta addirittura al malfunzionamento del flash, infatti aprendo la fotocamera apprirà questo messaggio.

Catturaoko                                                                                                           “Flash is disabled. The iPhone needs to cool down before you can use the flash”

In parole povere l’iPhone si è surriscaldato a tal punto da non poter utilizzare il flash, e che prima di poterlo utilizzare il dispositivo deve raffreddarsi.

Caso isolato o serie difettata? Non si è ancora sicuri se il nuovo hardware Apple sia in grado di sopportare forti stress, fatto sta che bisognerebbe testare il dispositivo nel quotidiano e controllare i vari problemi dello stesso per esserne sicuri, per ora l’Apple non ha ancora replicato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME