venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipIrene Capuano: le risposte su Luigi accendono le speranze dei fan

Irene Capuano: le risposte su Luigi accendono le speranze dei fan

Sebbene Irene Capuano e Luigi Mastroianni si siano lasciati da mesi, i fan non hanno perso la speranza su un ritorno di fiamma. Le recenti risposte su Instagram di Irene, hanno aumentato le speranze dei follower.

“Nonostante tutto è stata una bella storia d’amore” – La Capuano ha deciso di rispondere ad alcune domanda dei follower su Instagram. Le sue risposte riguardo l’ex Luigi, hanno sorpreso i fan. Infatti, nonostante i rumors riguardo un presunto flirt tra Mastroianni e Mara Fasone, ex tronista di Uomini e Donne, le sue parole hanno fatto sperare a un ritorno di fiamma. “Ricordo più bello con Gigi, oltre la scelta ovviamente?”, ha chiesto un utente. “Nonostante tutto è stata una bella relazione, tra odio e amore”, ha esordito così la ragazza nella sua risposta. Riguardo i ricordi più belli della sua storia con Luigi, l’ex corteggiatrice ha parlato della loro fuga segreta e di quando hanno deciso di andare a vivere insieme.

RITORNO DI FIAMMA IN VISTA? – Inevitabilmente, dopo la risposta di Irene Capuano, sono stati molti i fan a chiedere se dietro le sue parole ci fosse un possibile ritorno sui suoi passi. La ragazza ha quindi deciso di mettere chiarezza su questo dubbio: “Mettiamo subito i puntini sulle ‘i’. Non sta tornando nessuno, tranquille!”. 

 

screenshot Instagram
screenshot Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME