venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipIsola dei Famosi: a quanto ammonta il cachet di Soleil?

Isola dei Famosi: a quanto ammonta il cachet di Soleil?

In una delle ultime puntate dell’Isola dei Famosi, ci sono stati degli inaspettati e brevi ritorni. Si tratta di Vera Gemma e Soleil Sorge, quest’ultima da pochi mesi reduce da un altro reality

Sebbene l’ex opinionista sia stata presente in una sola puntata, ha percepito un cachet stellare. A quanto ammonta, quindi, il compenso della Sorge?

A QUANTO AMMONTA IL COMPENSO? – Dalla sua partecipazione alla quinta edizione del GF Vip, Soleil è nuovamente tornata sulla cresta dell’onda. Finita l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, infatti, la ragazza si è subito lanciata in un nuovo progetto. L’ex tronista ha vestito i panni dell’opinionista a La Pupa e Il Secchione Show.

Nelle ultime settimane la Sorge è nuovamente tornata sul piccolo schermo. A differenza di quanto vociferato prima del suo ritorno in Honduras, la ragazza è rimasta sull’isola per una sola puntata.

A far discutere, però, è un altro dettaglio: il cachet. Stando agli ultimi rumors, Soleil avrebbe ricevuto un compenso di 50mila euro. Una cifra che lascia senza parole, soprattutto a confronto al cachet di Vera. Quest’ultima, sempre secondo i rumors, avrebbe guadagnato 10mila euro. Davanti a ciò in molti hanno accusato la produzione dell’Isola dei Famosi di disparità.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME