venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaJulia Roberts sarà la protagonista della sua prima serie TV

Julia Roberts sarà la protagonista della sua prima serie TV

Julia Roberts è l'ennesima star di Hollywood ad arrivare sul piccolo schermo

Julia Roberts sarà la protagonista di “Today will be different”, una miniserie del canale HBO.

L’anno scorso era stata annunciata l’intenzione della Roberts di produrre una serie televisiva ma non era ancora chiaro se qualche canale l’avesse già comprata.

Ora è arrivata la conferma ufficiale del canale HBO. La serie è basata sull’omonimo libro di Maria Semple che sarà anche coinvolta nell’adattamento televisivo. Annapurna Television è la compagnia incaricata di produrre lo show.

Annapurna Television al momento si sta anche occupando di un altro adattamento di un romanzo della Semple, “Where’d you go Bernadette?“. Si tratterà di un film che vedrà Cate Blanchett come protagonista e Richard Linklater alla regia.

Primo telefilm per Julia Roberts:

Per la famosa attrice statunitense si tratta della sua prima serie televisiva. Julia Roberts sarà anche uno dei produttori esecutivi.

Per l’attrice si tratterà di una “reunion” con il canale perché aveva già preso parte a un film, sempre della HBO, “The Normal Heart”.

Finora Julia Roberts ha avuto solo piccole parti in televisione perché, grazie a ruoli importanti come “Fiori d’acciaio” e “Pretty Woman”, è diventata subito una star di Hollywood. L’attrice è infatti uno dei simboli del cinema degli anni ’90.

Come le sue colleghe Reese Witherspoon e Nicole Kidman, anche la Roberts ora è pronta a fare il salto sul piccolo schermo. Casualmente anche la Witherspoon e la Kidman hanno esordito in TV con una serie HBO, “Big Little Lies.”

Cosa aspettarsi dalla serie:

La HBO ha annunciato che “Today will be different” sarà una miniserie. Questo significa che si concluderà dopo la prima stagione. La serie seguirà le vicende di Eleanor Flood, una donna che deciderà di cambiare la propria vita. Eleanor infatti cercherà di essere una persona migliore. La protagonista sarà messa alla prova da una serie di ostacoli che le si presenteranno nel tentativo di cambiare. La serie, apparentemente comica, cambierà tono quando Eleanor incontrerà un vecchio collega. Questo incontro porterà a galla vecchi segreti e la protagonista si troverà a un bivio.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME