venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaJustin Bieber si sposa con Hailey Baldwin

Justin Bieber si sposa con Hailey Baldwin

La pop star, Justin Bieber è noto alle cronache per essere il bad boy d’eccezione. Coloro che lo seguono dal suo esordio, sanno che il cantante è stato legato sentimentalmente, nonostante i tira e molla, alla cantante Selena Gomez per quasi otto anni.

Infatti, i due sono tornati insieme a inizio anno, per poi lasciarsi nuovamente. Nessuno si sarebbe aspettato che Justin Bieber avesse chiesto a qualcuno al di fuori della sua Selena di sposarlo. Invece a discapito di tutto, Bieber ha deciso di ribaltare la sua reputazione e di crescere.

La fortunata è Hailey Baldwin. Classe 1996, nipote dell’attore Alec Baldwin, la giovane è una modella. A Maggio, la ragazza era sotto ai riflettori per la presunta relazione con un altro cantante, Shawn Mendes. Justin e Hailey si conoscono da molto tempo, poi nel 2016 i due ufficializzarono la loro relazione per poi naufragare dopo pochi mesi. Ora, invece, la coppia a soli due mesi dal loro ricongiungimento sembra affiatata e pronta al grande sì.

Justin ha chiesto la mano dell’amata ai Caraibi e ha poi ufficializzato il tutto con un post sui social.

“Avrei aspettato un po’ di tempo prima di dire qualcosa, ma le voci viaggiano veloci…Hailey sono veramente innamorato di tutto ciò che ti riguarda! Sono intenzionato a passare la mia vita a conoscere ogni singola parte di te che ti ama con pazienza e gentilezza. Prometto di guidare la nostra famiglia con onore e integrità lasciando che Gesù attraverso il suo Santo Spirito ci guidi in tutto ciò che facciamo e in ogni decisione che prendiamo. Il mio cuore è COMPLETAMENTE E TOTALMENTE TUO e ti metterò SEMPRE per prima! Sei l’amore della mia vita Hailey Baldwin e io non vorrei passarla con nessun altro. Mi rendi migliore e ci complimentiamo a vicenda così bene!! Non vedo l’ora che arrivi la migliore stagione della vita. È divertente, perché ora con te tutto sembra avere senso. La cosa che mi entusiasma di più è che il mio fratellino e mia sorella possano vedere un altro sano matrimonio stabile e trovare lo stesso. Il tempismo di Dio è letteralmente perfetto, ci siamo fidanzati il ​​settimo giorno del settimo mese, il numero sette è il numero della perfezione spirituale…”Chi trova una moglie trova una cosa buona e ottiene FAVORE dal Signore!” Questo è l’anno del favore.”

Insomma, un post lungo e colmo di parole d’amore per la sua Hailey. Ma anche la neo fidanzata si è espressa per questo imminente matrimonio. La Baldwin ha scelto Twitter, per urlare al mondo il suo amore e la sua gioia: “Non sono sicura di meritare tutta questa felicità ma sono immensamente grata a Dio per avermi dato una persona così incredibile con cui trascorrere la mia vita. Nessuna parola potrebbe esprimere la mia gratitudine“.

Ma tutta questa storia come l’avrà presa Selena Gomez? Dato che solo pochi mesi fa, Justin le prometteva amore eterno?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME