venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, Marotta stringe per Luiz Gustavo, Hernanes in uscita, Kessie obiettivo per...

Juve, Marotta stringe per Luiz Gustavo, Hernanes in uscita, Kessie obiettivo per giugno

Mancano pochi giorni alla chiusura della sessione invernale di calciomercato e la Juventus è ancora alle prese con la grana centrocampista. Marotta in queste ultime ore sta provando ad avvicinarsi a Luiz Gustavo del Wolfsburg, ma la trattativa non è semplice. Hernanes resta in attesa, il Genoa è in forte pressing, ma Allegri non si priverà del giocatore prima dell’arrivo di un sostituto. Per giugno torna di moda Kessie dell’Atalanta. Ecco le ultimissime riguardo il mercato dei bianconeri rivelate da Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale:

La Juve non molla la pista Luiz Gustavo. Ci sono stati dialoghi fitti anche nel corso della giornata, la situazione va riepilogata così. La Juve sarebbe per un prestito anche discretamente oneroso, ma vorrebbe un pagamento dilazionato sul riscatto. Il Wolfsburg chiede garanzie di pagamento più rapido e quasi “obbligato”. Luiz Gustavo è in scadenza nel 2018, farebbe molto volentieri un’esperienza in Italia, la situazione resta da monitorare. Hernanes? Per ora resta a livello numerico, senza grande visibilità, a maggior ragione se non arrivasse Luiz Gustavo. Altrimenti, cessione probabile: Genoa in corsa, pista Fenerbahce e possibile sorpresa. Aggiornamento su Kessie: la valutazione è salita a dismisura, dopo il Psg è tornato forte il Chelsea, ma la Juve continua a tenersi informata, esattamente come ha fatto la Roma. Aggiornamento su Bentancur: malgrado le recenti voci dal Sud America, resta sempre più probabile il suo arrivo a giugno”.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME