sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, blitz per De Paul: l'argentino vale 35 milioni

Juventus, blitz per De Paul: l’argentino vale 35 milioni

Il trequartista dell'Udinese seguito con attenzione dagli uomini mercato della Juve

La Juventus si muove in maniera concreta per Rodrigo De Paul, centrocampista offensivo dell’Udinese e della nazionale argentina. In occasione delle gare interne dei friulani uomini del club di Agnelli sono stati avvistati alla Dacia Arena, dove spesso è presente l’agente del giocatore Augustin Jimenez.

I contatti tra l’entourage di De Paul e la Juventus hanno confermato i buoni rapporti tra le parti, rapporti già iniziati mesi fa ma mai sfociati in nulla di concreto. Stavolta, invece, la Juve farebbe sul serio.

In estate l’Udinese ha rifiutato un’importante offerta da parte del Leeds, ma qualora si presenti un club che soddisfi le richieste la famiglia Pozzo è pronta a lasciar partire l’argentino.

Il prezzo del cartellino si aggira sui 35 milioni di euro, ma la Juventus potrebbe abbassare leggermente le pretese inserendo nell’affare qualche giovane di belle speranze.

De Paul nel frattempo attende la giusta opportunità per dare una svolta alla carriera e compiere il grande salto in una big. L’argentino dopo anni di gavetta è pronto a dimostrare il suo valore a livelli certamente più alti.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME