venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Eriksen per il post Dybala? Dall'Inghilterra, pronta una maxi offerta

Juventus, Eriksen per il post Dybala? Dall’Inghilterra, pronta una maxi offerta

La Juventus starebbe pensando ad Eriksen del Tottenham per sostituire Paulo Dybala. Ecco gli aggiornamenti dall'Inghilterra

La questione relativa a Paulo Dybala resta ingarbugliata, la Juventus ha deciso di farne a meno e di metterlo sul mercato ma l’argentino ha rifiutato il trasferimento allo United e attende altre proposte, su tutte quella del Paris Saint-Germain.

Nel frattempo i bianconeri pensano al possibile sostituto e dall’Inghilterra arrivano novità a riguardo. Secondo quanto riporta il “Daily Mail” il club bianconero è sulle tracce di Christian Eriksen, centrocampista classe 92′ del Tottenham e della nazionale danese.

Il noto tabloid rivela che la Juventus sarebbe pronta a mettere sul piatto ben 55 milioni di euro per convincere gli Spurs, cifra importante considerando che il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2020.

I bianconeri dovranno però fare in fretta, il mercato inglese chiude tra due giorni e bisogna mettere a punto la trattativa nel più breve tempo possibile.

Occhio però alla forte concorrenza del Manchester United, che avrebbe individuato in Eriksen il sostituto di Paul Pogba, finito nel mirino del Real Madrid. Più defilato invece l’Atletico Madrid.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME