venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus in corsa per Yeremi Pino

Juventus in corsa per Yeremi Pino

La vecchia signora ha messo gli occhi sull’interessante giocatore del Villarreal, che potrebbe essere un ottimo rinforzo per la squadra se le voci verranno confermate

È stato una delle scommesse di Luis Enrique ai Mondiali con la Spagna, anche se ora è uscito dalla lista di Luis De la Fuente a fine marzo. Yeremi Pino, a 20 anni, è uno di quei gioielli che il Villarreal ha fatto nascere con un grande potenziale per il futuro, un pezzo importante del Sottomarino Giallo.

Con la squadra di Castellon eliminata dalla Conference League, la sua sfida sarà ora quella di tornare in Europa attraverso la Liga. Quindi, mentre le speculazioni sul futuro di Quique Setién sono ancora nell’aria, la pianificazione della prossima stagione non prevede un cambio di scenario per lui. A meno che non arrivi un’offerta importante.

La Juventus prende posizione

Ed è qui che la Juventus è apparsa come una possibile destinazione per il 20enne. O almeno, secondo SportMediaset, riconoscono il loro interesse per lui. In Italia vedono in questa ala sbilanciata un obiettivo serio per rinforzare la squadra di Massimiliano Allegri.

Autore di 3 gol e 2 assist in 34 partite, questa media spiega perché il giocatore è valutato circa 40 milioni di euro. Una cifra interessante che i bianconeri dovrebbero pagare in ogni caso, e sono ancora interessati a lui. La Juventus dovrà capire se vi sia possibilità di agire e prelevare il calciatore per così tanti soldi, specialmente perché la qualificazione in Champions League sembra difficile, se non quasi del tutto improbabile allo stato attuale delle cose.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME