venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioJuventus, nuovi esami per Alex Sandro: out con l'Atalanta

Juventus, nuovi esami per Alex Sandro: out con l’Atalanta

La Juventus al lavoro in vista della sfida di sabato. Il terzino brasiliano non ci sarà

La Juventus si è ritrovata quest’oggi alla Continassa per il secondo allenamento settimanale in vista dell’importante sfida di sabato con l’Atalanta. Maurizio Sarri ha finalmente potuto contare su alcuni nazionali, con il rientro di Bonucci, Bernardeschi e Ronaldo, osservato speciale dopo le polemiche post Milan.

ESAMI – Di rientro dalla nazionale anche Alex Sandro, il terzino brasiliano ha riportato un problema muscolare alla coscia destra ed ha già iniziato le terapie sotto il controllo dei medici della nazionale brasiliana. Quest’oggi, però, sosterrà ulteriori esami al J Medical per capire l’entità dell’infortunio.

SOSTITUTO – Quasi sicuramente il brasiliano non prenderà parte alla sfida di sabato. Anche qualora gli esami non rilevassero alcuna lesione, Sarri risparmierà il brasiliano per permettergli di recuperare al meglio. Con l’Atalanta probabile l’impiego dal primo minuto di De Sciglio a sinistra.

DUBBI – Da valutare anche le condizioni di Miralem Pjanic e Matuidi, entrambi partiranno probabilmente dalla panchina con i bergamaschi. Occasione dall’inizio per Rabiot e Bentancur.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME