Juventus, Cristiano Ronaldo guiderà l’attacco contro il Manchester United

Cristiano Ronaldo guiderà l'attacco nella prossima partita di Champions League contro la sua ex squadra

0
Cristiano Ronaldo fonte foto: Di Ruben Ortega - Wikimedia Commons, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=54972276
Cristiano Ronaldo fonte foto: Di Ruben Ortega - Wikimedia Commons, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=54972276

La Juventus, ieri sera, non è riuscita a centrare la nona vittoria consecutiva in campionato ed ha ottenuto solo un pareggio con il Genoa.
Nonostante ciò, i tifosi però possono essere comunque soddisfatti della prestazione di Cristiano Ronaldo.

Il giocatore dopo un avvio di stagione complicato è riuscito finalmente a prendere le misure delle difese delle squadre italiane e si sta confermando il bomber che tutti noi conosciamo.
I gol ma soprattutto le prestazioni dell’asso portoghese fanno ben sperare i tifosi per le prossime partite.

Juventus, Cristiano Ronaldo in forma smagliante

CR7 sta dimostrando tutta la sua classe a suon di gol e prestazioni ed è proprio quello di cui ha bisogno la Juventus.
I bianconeri, nel prossimo turno di Champions League, affronteranno il Manchester United di Mourinho, che nell’ultimo turno di Premier League ha pareggiato con il Chelsea di Sarri.

Contro la sua ex squadra, Ronaldo tornerà a guidare l’attacco bianconero, dopo la squalifica, e proverà a caricarsi la squadra sulle spalle e a portare i tifosi bianconeri alla vittoria.
La partita contro lo United rappresenterà un vero e proprio banco di prova per i bianconeri, che con una vittoria vedrebbero consolidarsi la leadership del girone.
Tutti i tifosi bianconeri si aspettano molto da CR7, che farà di tutto per non deludere le loro aspettative.