domenica, Aprile 28, 2024
HomeSportCalcioKadioglu piace al Napoli: il Fenerbahce ha fissato il prezzo

Kadioglu piace al Napoli: il Fenerbahce ha fissato il prezzo

Kadioglu potrebbe essere il prossimo obiettivo della squadra partenopea. Il club turco ha fissato un prezzo

Il Fenerbahce sta già pianificando il prossimo mercato estivo e come trarre profitto da alcune cessioni. Sul tavolo ci sarà il trasferimento di Ferdi Kadioglu, il difensore turco del club gialloblu che da tempo suscita l’interesse dei migliori club europei. Tra questi figura anche il Napoli, che ha inserito il suo nome nella lista dei calciatori seguiti.

Napoli interessato a Kadioglu

In passato si sono verificati gli accordi con il club turco riguardanti Elmas e Kim. Tuttavia, alla fine per il difensore turco non si è concretizzato nulla.

Secondo quanto riferito da NTV Spor, il Fenerbahce sembra ora disposto a concedere Kadioglu al termine della stagione: sarà necessario almeno sborsare 20 milioni di euro per strapparlo ai gialloblu, una cifra complessivamente gestibile per qualsiasi club, ma che potrebbe diventare una base d’asta significativa.

Secondo i turchi, infatti, vari club si contenderanno il calciatore alla fine dell’anno, tra cui anche il Milan che sta seguendo attentamente sia lui che İsmail Yüksek, un altro talento di valore del Fenerbahce.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME