sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoLa Gazzetta dello Sport: La Fiorentina offre Chiesa al Milan

La Gazzetta dello Sport: La Fiorentina offre Chiesa al Milan

Il primo calciomercato estivo dopo il Covid-19, ha visto protagoniste Inter e Milan che si sono date battaglia per Sandro Tonali fino a che i rossoneri hanno avuto la meglio. I rossoneri sono riusciti a scavalcare i cugini nelle gerarchie e si sono assicurati le prestazioni del talento del Brescia, ma non finisce qui.

Sembra che Paolo Maldini stia progettando un altro colpo basso alla dirigenza cinese dell’Inter intromettendosi nella trattativa con Federico Chiesa. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, nel corso delle trattative tra il Milan e la Fiorentina per Milenkovic, pare sia stato proposto anche il nome di Federico Chiesa.

Dopo il rinnovo del contratto di Zlatan Ibrahimovic, il Milan non è sazio e vuole rinfonrzare ancora di più la sua rosa con il talento viola. Nelle conversazioni tra il club di via Aldo Rossi e la squadra di Commisso, si era parlato qualche settimana fa dell’inserimento del cartellino di Bennacer per abbassare le richieste economiche, ma questa voce sembra aver un po’ perso d’intensità nelle ultime ore.

Oltre all’interesse dell’Inter, si era parlato più volte anche della Juventus, ma nelle ultime ore l’interesse bianconero sembra essersi raffreddato, visto che Paratici sta inseguendo la pista Luis Suárez in uscita dal Barcellona.

Il futuro di Chiesa sembra comunque ogni giorno più lontano da Firenze e il Milan, in questo momento, potrebbe essere la squadra maggiormente indiziata ad acquistarlo: ci sarà solo da limare la differenza economica tra la richiesta della dirigenza gigliata e l’offerta dei rossoneri.

Walter Molino
Walter Molino
Laureato in Mediazione Linguistica e Culturale (Spagnolo, Portoghese e Catalano) all'Università degli Studi di Napoli "L'Orientale", appassionato di calcio e basket.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME