venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoLa Juventus tenta il colpo last minute: il Chelsea propone il difensore!

La Juventus tenta il colpo last minute: il Chelsea propone il difensore!

Gli infortuni di Bonucci e Chiellini costringono la Juventus a tentare un colpo last minute in difesa. Proposto il centrale del Chelsea...

L’infortunio di Giorgio Chiellini nella sfida di Coppa Italia con l’Atalanta e quello di Leonardo Bonucci nello scorso turno con la Lazio costringono la Juventus a tentare un colpo last minute per rinforzare la difesa. Il nuovo arrivato Caceres ancora non è al meglio dal punto di vista fisico e al momento l’unico centrale di ruolo è Rugani.

Stando a quanto riportato nelle ultime ore da Alfredo Pedullà, il direttore sportivo Paratici è pronto a tentare un colpo last minute e il Chelsea sarebbe venuto in soccorso ai bianconeri offrendo il cartellino di Gary Cahill, centrale classe 85′ in scadenza di contratto nel prossimo giugno.

Oltre all’inglese la Juve sta pensando anche a Bruno Alves, ma il Parma al momento fa muro.

Ecco le parole del giornalista:

 “La Juve farà un altro tentativo per Bruno Alves, malgrado il muro alzato da Faggiano ieri sera. La possibilità di prendere un difensore è quasi una necessità, considerato il doppio infortunio di Bonucci e Chiellini, con Caceres non ancora al meglio della condizione. In organico al momento resta il solo Rugani, con la soluzione De Sciglio. Ecco perché la Juve può decidere di scandagliare il mercato dei difensori centrali. La novità degli ultimi minuti è che è stato proposto anche Gary Cahill, in uscita dal Chelsea, dopo il tentativo andato a vuoto per Christensen”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME