venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, la mamma di Alessio mette like contro Angela Nasti

Uomini e Donne, la mamma di Alessio mette like contro Angela Nasti

E’ stata una delle scelte forse più sorprendenti di questa edizione del trono classico di “Uomini e Donne”.
Poche persone avrebbero scommesso sulla scelta di Alessio da parte di Angela, che ha stupito tutti ed ha convinto in pochi.

La maggior parte delle persone la vedeva affianco a Luca Daffrè ma così non è stato e la ragazza vive ora la sua storia d’amore con Alessio Campoli.
Proprio loro, però, stanno vivendo la loro relazione lontano dai riflettori e dai clamori mediatici che le altre coppie cavalcano.

Proprio questa lontananza, sia dai social che tra di loro, sta alimentando i rumors su una presunta crisi tra di loro e sulla fine già della loro storia.

Ad alimentare e a far sorgere dubbi tra i fan della coppia ci si mette anche la madre di Alessio, che non volendo offre un assist a questo gossip di mezza estate.

La signora ha messo dei like a dei commenti contro Angela e il suo modo di vivere la relazione con Alessio. I commenti riguardavano il viaggio ad Ibiza e del fatto che non i due non si siano fatti nemmeno una foto insieme, eccone due riportati:

  • “Il viaggio ad Ibiza è stato un viaggio di piacere e tutti i gruppi di amici che abbiamo visto solo maschili, costumi con c**** e t**** di fuori”
  • “Ma di che stiamo parlando. Neanche una foto insieme”

Foto del post in questione disponibile qui.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME