sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportLa potenza del calcio, Akinfenwa o Tim Wiese?

La potenza del calcio, Akinfenwa o Tim Wiese?

Il primo tra questi due giganti del calcio è il massiccio Adebayo Akinfenwa che si presenta con i suoi 101 kg di muscoli per 181 cm di altezza. Lui inglese di cittadinanza nato a londra nel 1982 da genitori nigeriani emigrati nel regno unito. La sua carriera da calciatore professionista l’ha passata prevalentemente nei campi delle serie minori del calcio Inglese. Attualmente è tesserato per il Wimbledon, ma in passato ha vestito le maglie di noti club Inglesi tra cui il Watford, Swensea e Millwall. Soprannominato la bestia,  ha giocato più di 400 incontri tra i professionisti, segnando più di 150 gol in tutte le competizioni (soprattutto tra la terza e la quarta divisione inglese), senza contare 2 incontri di coppa uefa e 2 partite di uefa champions league rispettivamente con le maglie di Atlantas e Barry Town. Akinfenwa è un grande tifoso del liverpool che proprio in un match di coppa, gli riesce a segnare un bel gol.

Nella serie di videogiochi calcistici di FIFA, Akinfenwa è ritenuto come il giocatore con la più alta forza fisica.

akinfenwa muscoli calciatore

Akinfenwa dopo il match contro il Liverpool riesce a togliersi uno sfizio personale, la maglia del celebre Gerrard.akinfenwa maglia di gerrard

 

L’altro supereroe del calcio è il tedesco Tim Wiese nato nel 1981, la sua scheda di presentazione è 117 kg per un’altezza di 193 cm. Il portierone Tim wiese rispetto a Akinfenwa ha avuto una carriera calcistica molto più rilevante e di fama internazionale. Tim Wiese è riuscito a vestire più volte la maglia della nazionale Tedesca e disputare molti incontri di coppa uefa e di champions, ha militato nelle file del Bayer leverkusen, werder brema, colonia e kaiserslautern. Proprio nel Werder brema arricchisce il suo palmeiras, ha vinto alcuni titoli in germania tra cui una Coppa di lega tedesca, coppa di Germania e una supercoppa di Germania. Ma nel 2014 arriva il colpo di scena, Tim Wiese Dopo essersi dedicato al body bulding, e una trattativa con la divisione WWE NXT, nel novembre 2014, ha fatto la sua prima apparizione ufficiale su un ring della WWE a Francoforte.

portiere tedesco muscoli Tim wiese

Chissà se i due un giorno si incontreranno su un ring!!!

 

 

Mark S.
Mark S.http://dailynews24.it
Journalist of dailynews24.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME