venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaLa ricomparsa di Derek su FoxLife

La ricomparsa di Derek su FoxLife

E’ la puntata 13×08 quella che mostra i ricordi di Meredith circa la morte del marito Derek. Ieri sera è andata in onda sul canale FoxLife e ha rievocato in ognuno di noi, il ricordo della tragica morte di uno dei protagonisti della serie.

Nella puntata, incentrata interamente sui ricordi dei quattro chirurghi presenti in sale, Meredith rievoca il momento in cui ha dovuto dire ai suoi due bambine che il papà era morto.

Moltissime reazioni dal web, in particolare da Twitter:

Grey's Anatomy

Grey's Anatomy

Grey's Anatomy

Un brevissimo flashback ci mostra Derek, nella sala operatoria assieme a Meredith. Un illusione della dottoressa probabilmente, che appena esce dalla sala realizza di aver sognato ad occhi aperti.

The Room Where It Happens è il titolo originale dell’episodio che vede impegnati i chirurghi Owen Hunt, Richard, Stephanie e Meredith in un complicato intervento. Richard propone di rivelare i propri sentimenti verso il paziente sul tavolo operatorio. Quindi spiega all’equipe di immaginare che sul tavolo ci sia una persona cara. Se per Webber sarà il ricordo della madre deceduta, per Owen quello della sorella Megan, comparsa per la prima volta e per la specializzanda Stephanie la se bambina. Per Meredith Grey è ovviamente il volto di suo marito.

Ecco la clip in lingua originale:

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME