venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàSony stupisce,un'Action Cam che registra in 4K

Sony stupisce,un’Action Cam che registra in 4K

Riprese brillanti,stabili e con un ottimo contrasto. Ecco la nuova X1000V targata Sony, un’action cam che si fa strada in uno dei settori in continua espansione per la realizzazione di video professionali e non.

La X1000V permette di registrare in 4K, nonostante non tutti sono in possesso di un televisore in grado dì supportare questa risoluzione. Resta però,un ottima soluzione per il montaggio video.

L’action cam può essere sincronizzata tramite Wi-Fi ad uno smartphone,grazie all’app PlayMemories, che fungerà da telecomando oltre ad automatizzare alcune funzioni di video editing.

Per quanto riguarda la batteria, Sony promette circa 115 minuti di registrazione continua a 1080p e 50 minuti in 4K, tuttavia sentita da molti acquirenti.

Per sfruttare al meglio le potenzialità di questa e far sbizzarrire i suoi acquirenti, Sony offre un’ampia gamma di accessori,tra cui la custodia impermeabile (nonostante sia stato dichiarato che la cam sia resistente agli schizzi), ed il Live View Remote, un comodissimo telecomando da indossare al polso che permette di controllare,attraverso comandi remoti, ogni sua funzione.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME