Laura Pausini lontana dalla figlia Paola

0
laura pausini
Benvenuto al mondo mio piccolo Riccardo… Ha scritto la ex gieffina che gode di ottima salute come il piccolo. Per la procace concorrente de Il Grande Fratello si tratta del primo figlio, frutto della relazione con il compagno Gianluca Colombo, imprenditore e mangaer con cui fa coppia fissa da quasi tre anni. All’ultimo momento i neo genitori avranno avuto un ripensamento dato che erano mesi che la ex gieffina, diventata popolare al pubblico per le due docce bollenti nella Casa di Cinecittà, aveva detto di voler chiamare il figlio Gabriel, in omaggio alla canzone My angel Gabriel, colonna sonora di Tre metri sopra il cielo. Alla fine evidentemente il nome Riccardo ha avuto la meglio, ma di certo l’esperienza della gravidanza aveva già fatto maturare Cristina rendendola una persona diversa e forse migliore. Ingrassata di pochi chili, la procace Cristina ha vissuto i mesi della gravidanza all’insegna della serenità e con una consapevolezza tutta nuova.

Undici ore di volo in un posto a sedere lontano dalla sua piccola Paola. E’ successo a Laura Pausini nel suo ultimo viaggio da Roma a Miami.

Nessuno, stando allo sfogo di Laura Pausini (dopo il minuto 2 del video qui sotto), avrebbe accettato di cederle il posto, nonostante la bimba abbia solo due anni.

“Noi siamo nei posti laterali, quelli in centro sono occupati e non si può fare cambio. Abbiamo chiesto e ci hanno detto di no. Non perché sono la Pausini, ma perché è una bimba piccola e una bimba piccola dovrebbe stare vicino al genitore, ma sapete com’è, alcune persone sono un po’ egoiste”.

E voi, nei panni della Pausini che avreste fatto? Forse, proprio per la sua celebrità, ha dovuto mantenere la calma?

La cantante insomma ce l’ha con alcuni passeggeri che, di fronte alla sua richiesta, avrebbero rifiutato di fare a cambio nei posti. Un atteggiamento senza ombra di dubbio discutibile e che ha fatto molto innervosire l’artista italiana che ha dovuto così fare undici ore di aereo separata dalla figlioletta. In effetti i passeggeri in questione avrebbero potuto farle la cortesia di spostarsi ma come dice la stessa cantante non tutti sono altruisti e questo è il risultato…