venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCronacaCronaca esteraLaura Pausini lontana dalla figlia Paola

Laura Pausini lontana dalla figlia Paola

Undici ore di volo in un posto a sedere lontano dalla sua piccola Paola. E’ successo a Laura Pausini nel suo ultimo viaggio da Roma a Miami.

Nessuno, stando allo sfogo di Laura Pausini (dopo il minuto 2 del video qui sotto), avrebbe accettato di cederle il posto, nonostante la bimba abbia solo due anni.

“Noi siamo nei posti laterali, quelli in centro sono occupati e non si può fare cambio. Abbiamo chiesto e ci hanno detto di no. Non perché sono la Pausini, ma perché è una bimba piccola e una bimba piccola dovrebbe stare vicino al genitore, ma sapete com’è, alcune persone sono un po’ egoiste”.

E voi, nei panni della Pausini che avreste fatto? Forse, proprio per la sua celebrità, ha dovuto mantenere la calma?

La cantante insomma ce l’ha con alcuni passeggeri che, di fronte alla sua richiesta, avrebbero rifiutato di fare a cambio nei posti. Un atteggiamento senza ombra di dubbio discutibile e che ha fatto molto innervosire l’artista italiana che ha dovuto così fare undici ore di aereo separata dalla figlioletta. In effetti i passeggeri in questione avrebbero potuto farle la cortesia di spostarsi ma come dice la stessa cantante non tutti sono altruisti e questo è il risultato…

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME