venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinema"Le Cronache di Narnia" tornano al Cinema con un nuovo film

“Le Cronache di Narnia” tornano al Cinema con un nuovo film

Avete letto bene, l’entusiasmante, avvincente e imprevedibile saga delle “Cronache di Narnia” tornerà nei Cinema con un’altra avventura. Di fatti “Le Cronache di Narnia- Il viaggio del veliero” era stato dato nel 2010 come ultimo film per la storica saga.

Sarà invece “La sedia d’argento” a realizzare il ritorno sul grande schermo del magico mondo di Narnia.

Narnia

A quanto pare, vedremo un cast e una craw tutta nuova. Una bella ventata di aria fresca per il mondo di Narnia che vedrà ancora una volta come protagonisti i principi e le principesse della città perduta. Il quarto libro della saga che si intitola (effettivamente) “La sedia d’argento” si ambienta ben dopo dieci anni dall’ultimo film. Anche se in realtà nel mondo reale è trascorso solo un anno.

Sarà ancora una volta Aslan a farsi carico delle spese altrui. Infatti Re Caspian cercherà il suo aiuto per portare in salvo il Principe Rilian (suo erede). Così il grande leone chiamerà due studenti, Eustachio Scrubb e Jill Poole per farsi aiutare nella grande impresa.

Il produttore Mark Gordon, spera di iniziare le riprese quanto prima e ha tenuto ad affermare che il cast, i regista, la squadra saranno completamenti nuovi.

Cosa dobbiamo aspettarci questa volta dal magico mondo di Narnia?

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME