sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloLe tre rose di Eva 4: la terza puntata della fiction di...

Le tre rose di Eva 4: la terza puntata della fiction di canale 5

La fiction di Canale 5, “Le tre rose di Eva” sta tenendo incollati allo schermo molti telespettatori. Ieri, giovedì 16 Novembre è andata in onda una nuova puntata dell’attesa fiction.

Fabio Astori cerca di iniziare la demolizione della Decana, la più antica cantina di Villalba. Aurora si oppone mettendosi davanti alle ruspe e riesce ad evitare il peggio. Lo scontro con Fabio è duro.

La Taviani non si arrende. Viste le difficoltà ad eseguire il suo piano, Fabio decide di cambiare strategia e offre a tutti di entrare nella società che sta costituendo. Aurora accetta anche se immagina che sia una trappola.

La donna accetta il compromesso, perchè vuole entrare nella casa degli Astori e scoprire il loro segreto. La vicinanza tra Aurora e Fabio porta Alessandro a fare una mossa disperata che dovrebbe dividere gli Astori.

Il padre di Fabio da anni desidera avere i segreti dei vini Monforte, così Alessandro in cambio di Aurora, decide di offrirli al capostipite. Ma la strategia di Alessandro fallisce e gli Astori non si dividono.

Intanto Lucia Greco, la ragazza che possiede il prezioso telefono di Ivan, si fa viva con Aurora per darle altre informazioni, ma la ragazza viene trovata e aggredita dal Colonnello Vittorio Astori e dai suoi scagnozzi, prima di poter incontrare Aurora. E rischia la vita.

La donna ferita, riesce a fuggire e chiede un appuntamento ad Aurora alla casa del salice. La casa del salice è lo stesso posto in cui Lea e Ruggero si incontrano, e entrambi sono preoccupati per le verità che può rivelare Lucia.

La ragazza viene aggredita dal Colonnello, ma Aurora riesce a vedere la donna prima che capiti il peggio.

Lucia prima di perdere i sensi mette in guardia Aurora e le fornisce il nome di chi ha ucciso Ivan. La ragazza scrive con il suo sangue il nome, ma non è molto chiaro alla Taviani.

Intanto la presidente dell’associazione che finanzia Fabio Astori commette un nuovo omicidio. L’alone di mistero attorno a questa figura femminile aumenta sempre più. Chi è la donna?

Alessandro decide di lasciare la casa della rupe e di allontanarsi da Tessa per il suo bene. La donna non la prende bene.

Ci sono stati nuovi sviluppi in questa terza puntata.

Secondo me ad uccidere Ivan è stata Lea. Perché il nome scritto da Lucia è quello.

Poi mi intriga molto Ada, la donna misteriosa. Perchè vuole uccidere Alessandro?

E che cosa è accaduto nei due anni che è morta Aurora?

Ma, soprattutto, nella vicenda dell’uccisione di Ivan, quanto è coinvolto Ruggero?

Per avere altre informazioni non ci resta di vedere la prossima puntata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME