venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioLecce-Napoli, Ancelotti ne cambia 7: un calciatore troverà spazio dopo oltre 5...

Lecce-Napoli, Ancelotti ne cambia 7: un calciatore troverà spazio dopo oltre 5 mesi

Oggi pomeriggio alle ore 15 il Napoli giocherà contro il Lecce. La partita sarà visibile sulla piattaforma DAZN e Carlo Ancelotti, in occasione di questa importante partita per il Sud Italia, ha deciso di far ampio turnover schierando ben sette calciatori diversi rispetto alla grande vittoria contro il Liverpool.

Il mister partenopeo è pronto a schierare dal primo minuto anche David Ospina. Il portiere ex Arsenal è stato riscattato quest’estate su ordine di Carlo Ancelotti e ritroverà un posto da titolare dopo oltre cinque mesi dall’ultima partita disputata. Riscattato per circa 4 milioni di euro, il mister lo considera un uomo essenziale per lo spogliatoio.

Chi dovrebbe trovare spazio a Lecce è Arek Milik. Secondo quanto evidenziato dall’edizione odierna de Il Mattino, l’azzurro ha pienamente recuperato dai fastidi dell’ultimo periodo ed è ora pronto per esordire nella nuova stagione. Il polacco deve dimostrare le proprie qualità dal momento che Mertens e Llorente hanno già dimostrato di fare sul serio.

Carlo Ancelotti, quindi, starebbe pensando alla seguente formazione. Tra i pali dovrebbe trovare spazio Ospina dopo moltissime partite viste dalla panchina e dalla tribuna. In difesa, invece, ci saranno GhoulamMaksimovicKoulibaly e Malcuit. A centrocampo riposerà Fabian Ruiz e al suo posto vi sarà Elmas con Allan e Zielinski. In attacco, invece, Mertens e Callejon lasceranno il proprio posto ad Arek Milik e Lorenzo Insigne. A completare il reparto offensivo, Hirving Lozano.

Con il Lecce, quindi, ci saranno diverse novità. La volontà di Carlo Ancelotti è sicuramente quella di vincere, tuttavia ha la necessità di far ruotare diverse pedine per non rischiare qualche serio infortunio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME