venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaL'ex di Chiara Ferragni sfida Fedez: ecco il suo regalo alla blogger!

L’ex di Chiara Ferragni sfida Fedez: ecco il suo regalo alla blogger!

Per la fashion blogger Chiara Ferragni l’amore e il lavoro sono a due poli opposti. La bionda blogger, nonostante abbia accettato la plateale proposta di matrimonio da parte del rapper Fedez all’Arena di Verona nel giorno del suo 30° compleanno, continua a collaborare con il suo ex fidanzato Riccardo Pozzoli, che per le nozze in vista ha pensato di riservare alla Ferragni, un bel regalo.

Riccardo Pozzoli collabora da anni con Chiara, dagli inizi di “The Blonde Salad” e da imprenditore quale è, ha aperto assieme ad altri due giovani imprenditori la Foorban, start-up nella ristorazione a domicilio fondata da 10 mesi. La fashion blogger Chiara Ferragni è entrata nella società con una quota di 1,21%, un regalo che il suo amico Riccardo ha deciso di donarle a titolo gratuito. La società che cresce al ritmo del 20% al mese, ha deciso di aprire il capitale a nuovi azionisti, tra cui alcuni influencer.

Pozzoli però rassicura i fan della coppia: “Ormai siamo come sorella e fratello”. I due amici, infatti sono stati assieme per ben cinque anni, e Pozzoli è l’unico amministratore della Esuriens, azienda che assieme a Chiara trae beneficio dalle due principali aziende italiane della bionda imprenditrice: Tbs Crew e Serendipity con un fatturato di guadagno pari a 700mila euro e rotti.

Viva l’amore, ma anche il denaro non scherza!

Mark S.
Mark S.http://dailynews24.it
Journalist of dailynews24.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME