venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipL'ex di Alessandro Basciano ha messo like ad un commento che attaccava...

L’ex di Alessandro Basciano ha messo like ad un commento che attaccava Giulia Quattrociocche, ecco la reazione di lui

Alessandro Basciano, ex corteggiatore a ‘Uomini e Donne’ di Giulia Quattrociocche ha pubblicato nelle ultime ore un post che ha fatto riflettere molti utenti. Ecco cos’è successo.

CLEMENTINA, EX DI ALESSANDRO CONTRO GIULIA – Clementina, ex di Alessandro Basciano con il quale ha avuto un bambino, ha messo like ad un post contro Giulia Quattrociocche. Il post sosteneva che Giulia sarebbe la ‘brutta’ copia di Clementina e che Alessandro nel corteggiarla si fosse solo accontentato.

ALESSANDRO BASCIANO: ECCO LA SUA RISPOSTA – Alessandro Basciano ha pubblicato un post su Instagram che probabilmente è di risposta al like messo dalla sua ex. Infatti lui ha poi smesso di seguirla. Ecco le parole pubblicate da lui su Instagram: “Non dare l’anima a chi ti promette il paradiso, ma a chi ti seguirebbe anche all’inferno”. A chi si sarà riferito? In molti hanno pensato potesse essere proprio ‘contro’ Clementina e voi cosa ne pensate? Si sarà accontentato Alessandro nel corteggiare Giulia o era realmente interessato?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME