L’ex di Alessandro Basciano ha messo like ad un commento che attaccava Giulia Quattrociocche, ecco la reazione di lui

0
Uomini e Donne. Il trono
Uomini e Donne. Il trono. Fonte: google immagini contrassegnate per essere riutilizzate

Alessandro Basciano, ex corteggiatore a ‘Uomini e Donne’ di Giulia Quattrociocche ha pubblicato nelle ultime ore un post che ha fatto riflettere molti utenti. Ecco cos’è successo.

CLEMENTINA, EX DI ALESSANDRO CONTRO GIULIA – Clementina, ex di Alessandro Basciano con il quale ha avuto un bambino, ha messo like ad un post contro Giulia Quattrociocche. Il post sosteneva che Giulia sarebbe la ‘brutta’ copia di Clementina e che Alessandro nel corteggiarla si fosse solo accontentato.

ALESSANDRO BASCIANO: ECCO LA SUA RISPOSTA – Alessandro Basciano ha pubblicato un post su Instagram che probabilmente è di risposta al like messo dalla sua ex. Infatti lui ha poi smesso di seguirla. Ecco le parole pubblicate da lui su Instagram: “Non dare l’anima a chi ti promette il paradiso, ma a chi ti seguirebbe anche all’inferno”. A chi si sarà riferito? In molti hanno pensato potesse essere proprio ‘contro’ Clementina e voi cosa ne pensate? Si sarà accontentato Alessandro nel corteggiare Giulia o era realmente interessato?