venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipLorenzo Riccardi: Claudia in lacrime nelle IG Stories per un motivo inaspettato

Lorenzo Riccardi: Claudia in lacrime nelle IG Stories per un motivo inaspettato

È entrato a far parte della schiera degli opinionisti di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi. Il ragazzo, già noto nel programma per esser stato sul trono, ha voluto condividere un dolce e inaspettato momento con i follower.

LA SUA STORIA CON CLAUDIA – È innegabile l’affetto che i fan di UeD provano per la coppia formata da Lorenzo e Claudia Dionigi. I due si sono conosciuti all’interno del programma, mostrando fin da subito un forte sentimento. Entrambi dal carattere solare e ironico, anche durante le esterne riuscivano a strappare un sorriso.
Una volta usciti dallo studio, sono andati subito a convivere a Latina, la città d’origine di Claudia. La loro storia va avanti da più di un anno e sembra che vada tutto a gonfie vele.

CLAUDIA IN LACRIME – Lorenzo ha voluto sorprendere i fan su Instagram. Il nuovo opinionista di Uomini e Donne, nelle Instagram Stories ha mostrato una Claudia commossa. Il motivo dietro quelle lacrime, però, è stato inaspettato visto il carattere della ragazza. L’ex cortaggiatrice che si è sempre mostrata sorridente, dal carattere forte, si è commossa per il finale di un film.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME