Lorenzo Riccardi, le sue parole ad Arcangelo di Temptation Island: “Dite sempre la verità, non nascondetevi”

0

Durante le varie puntate di Temptation Island sono attesissime le live di Lorenzo Riccardi. Come già visto in precedenza, Riccardi ha dato prova di non aver problemi a dire quello che pensa.

Nell’ultima puntata di Temptation Island, l’ex tronista si è scagliato contro Arcangelo. Il concorrente ha tradito Nunzia, la fidanzata, nel programma.
Arcangelo avrebbe tentato di baciare la tentatrice, Sonia, che non ha gradito il gesto. Il video è stato poi mostrato a Nunzia che è rimasta senza parole.

Successivamente, il concorrente ha cercato di evitare il falò di confronto. È dovuto intervenire Filippo Bisciglia per far sì che i due, fidanzati da 13 anni, si incontrassero. Il conduttore è quindi andato nel villaggio dei fidanzati, convincendo così il ragazzo.

Il falò di confronto è poi sfociato in una lite tra i due fidanzati. Sebbene abbiano lasciato il programma separati, Nunzia ha poi chiesto alla produzione di poter incontrare Arcangelo.

Lorenzo Riccardi ha commentato il comportamento di Arcangelo, tramite una Instagram Stories:

“Dite sempre la verità, non nascondetevi, non fate gli uomini di me**A. Fare così non significa essere uomini ma essere piccoli”