venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloTVLorenzo Riccardi, le sue parole ad Arcangelo di Temptation Island: “Dite sempre...

Lorenzo Riccardi, le sue parole ad Arcangelo di Temptation Island: “Dite sempre la verità, non nascondetevi”

Durante le varie puntate di Temptation Island sono attesissime le live di Lorenzo Riccardi. Come già visto in precedenza, Riccardi ha dato prova di non aver problemi a dire quello che pensa.

Nell’ultima puntata di Temptation Island, l’ex tronista si è scagliato contro Arcangelo. Il concorrente ha tradito Nunzia, la fidanzata, nel programma.
Arcangelo avrebbe tentato di baciare la tentatrice, Sonia, che non ha gradito il gesto. Il video è stato poi mostrato a Nunzia che è rimasta senza parole.

Successivamente, il concorrente ha cercato di evitare il falò di confronto. È dovuto intervenire Filippo Bisciglia per far sì che i due, fidanzati da 13 anni, si incontrassero. Il conduttore è quindi andato nel villaggio dei fidanzati, convincendo così il ragazzo.

Il falò di confronto è poi sfociato in una lite tra i due fidanzati. Sebbene abbiano lasciato il programma separati, Nunzia ha poi chiesto alla produzione di poter incontrare Arcangelo.

Lorenzo Riccardi ha commentato il comportamento di Arcangelo, tramite una Instagram Stories:

“Dite sempre la verità, non nascondetevi, non fate gli uomini di me**A. Fare così non significa essere uomini ma essere piccoli”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME