venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipLuca Onestini e Ivana Mrazova : cicogna in arrivo per la coppia?

Luca Onestini e Ivana Mrazova : cicogna in arrivo per la coppia?

Conosciuti nella casa più spiata d’Italia, Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Solo una volta usciti dal programma, i due  hanno deciso di intraprendere una relazione.

L’ex tronista entra dentro la casa con il cuore già occupato da Soleil Sorge, sua corteggiatrice di Uomini e Donne, divenuta poi la sua scelta. Durante il percorso di Onestini, però, si scatena lo scandalo per il tradimento di lei con l’ex tronista, collega di Luca, Marco Cartasegna. Luca decide comunque di rimanere all’interno della casa, arrivando in finale e aggiudicandosi il secondo posto.
Durante questa avventura, il ragazzo conosce Ivana Mrazova  e da subito nasce una forte attrazione fra i due. Solo una volta usciti dal programma, però, nasce l’amore.

Domenica 12 maggio, durante la festa della mamma dove tutti i personaggi famosi postavano post dedicati alle loro madri, anche Luca Onestini ha pubblicato una foto. A mandare in tilt i fan della coppia è stato l’hastag che conclude la tenera dedica: #future mam. Che sia un modo per comunicare un possibile bebé in arrivo? Molti sono stati i follower che si sono riversati sotto il post, riempiendo di domande il ragazzo.

Luca e Ivana, però, non hanno risposto a nessuna di queste domande, chiudendosi nel silenzio stampa. Molti fan interpretano questo silenzio come la volontà di mantenere un po’ di riservatezza sulla questione. Altri, invece, ipotizzano che la coppia non stia dicendo nulla per rilasciare l’esclusiva a qualche rivista o programma televisivo. Ai follower non resta altro che aspettare la risposta.

Il post è consultabile qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME