venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipManuel Bortuzzo, gli ultimi gesti social: fan preoccupati per la sua storia...

Manuel Bortuzzo, gli ultimi gesti social: fan preoccupati per la sua storia con Lulù

Si fanno sempre più insistenti le voci che vedono Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sempre più in crisi. A preoccupare ulteriormente i fan della coppia sono stati i recenti gesti che il nuotatore ha compiuto sui social.

COSA STA SUCCEDENDO? – Come emerso sui social e dichiarato dalla stessa Selassié, tra lei e la famiglia Bortuzzo ci sarebbero degli attriti. Questa situazione potrebbe aver messo in crisi la storia tra Manuel e la Selassié, nata nella casa più spiata d’Italia.

Se Lucrezia ha deciso di dire la sua su questa situazione, Manuel non ha ancora commentato quanto sta accadendo. Bortuzzo, però, ha allarmato i fan con quanto deciso di compiere sui social. L’ex gieffino, infatti, ha eliminato il suo account Twitter, senza spiegare il motivo dietro tale scelta.

I fan, inoltre, hanno notato un altro particolare. Sul profilo Instagram di Manuel Bortuzzo non è più presente la romantica raccolta dei romantici momenti con Lulù che erano presenti nelle storie in evidenza. Cosa sta accadendo?

Tutto ciò ha ovviamente allarmato tutti coloro che da sempre sostengono la coppia. In molti, quindi, si sono chiesti i motivi che hanno portato il ragazzo ad eliminare l’album con le sue foto insieme alla fidanzata.

Se da un lato c’è chi sostiene che tra i due sia finita, c’è chi, invece, ipotizza che dietro tale gesto ci sia, da parte di Manuel, la volontà di proteggere la sua storia con Lulù. Non resta altro, quindi, che attendere chiarimenti da parte dei due diretti interessati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME