venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloMusicaMarco Mengoni: nuovi impegni in Spagna, Francia, Germania e ... Italia

Marco Mengoni: nuovi impegni in Spagna, Francia, Germania e … Italia

Marco Mengoni annuncia che in estate farà altre date italiane e non solo del suo prossimo tour, MengoniLive 2016 (quasi tutto esaurito). Dopo i molti sold out raggiunti poco tempo dal rilascio ufficiale delle vendite dei biglietti, oggi sono state annunciate altri appuntamenti dove si potrà vivere il talento italiano più atteso e ammirato del momento.  mengoni

L’artista, che ormai ha debuttato in Spagna e si sta preparando per la promozione in Francia e in Germania del suo lavoro “Parole in Circolo 1/1”, sta tenendo sulle spine il suo esercito attraverso dei messaggi leggibili sulla sua applicazione ma anche sui suoi profili social ufficiali. Grosse novità sono in arrivo, non resta che attendere speranzosi.

marco-mengoni-nuovo-video-parole-in-circolo

Marco Mengoni, il guerriero della musica italiana attraverso il suo efficiente staff ha annunciato, quindi, che si esibirà l’8 luglio al Moon and Stars’16 a Locarno, il 15 luglio a La Soirèe de la Citadelle di Saint Tropez, il 16 luglio al Collisioni Festival di Barolo dove arriveranno anche i colleghi Mika e Elthon John. Infine, il 23 luglio il suo spettacolo giungerà al Lucca Summer Festival di Lucca. C’è da aggiungere che il 25 Maggio, l’artista nato a Ronciglione (in provincia di Viterbo) farà il suo primo ed intero concerto in Spagna, al Barcelò di Madrid. Un tour de force che riuscirà a stupire ancora una volta i suoi ammiratori.

In bocca al lupo, Marco!

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME