lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipMartina Nasoni, flirt in corso con Andrea Maestrelli? Un video fa scoppiare...

Martina Nasoni, flirt in corso con Andrea Maestrelli? Un video fa scoppiare il gossip

Nelle ultime ore a finire al centro dell’attenzione dei social sono stati Martina Nasoni e Andrea Maestrelli, ex protagonisti dell’ultima edizione del GF Vip. Stando al recente video pubblicato dall’ex gieffina, sembrerebbe che tra lei e Andrea ci sia del tenero.

FLIRT IN CORSO TRA DUE EX GIEFFINI? – Come già anticipato, i due ragazzi hanno preso parte all’ultima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. Fin dal loro incontro nella casa più spiata d’Italia, tra Andrea e Martina è scattata subito una certa sintonia che non è sfuggita all’attenzione del pubblico.

Davanti alle telecamere, però, non è mai scattato nulla che potesse far pensare a qualcosa di più di una bella amicizia. Qualcosa, però, nelle ultime ore ha catturato non solo l’attenzione del popolo del web, ma anche il mondo della cronaca rosa.

A far pensare che ci sia del tenero tra i due sono state alcune storie di Instagram condivise dall’ex gieffina. Intenta a godersi la sua vacanza in Costa Smeralda, la Nasoni ha deciso di condividere alcune IG Stories insieme al modello. Nel mostrare l’ex gieffino, la ragazza ha così esordito: “Questo non ve lo aspettavate, guardate chi mi è venuto a trovare”.

Infine, a far scoppiare il gossip è stato un breve video mostrato sempre da Martina Nasoni. Nel filmato la ragazza si mostra insieme all’ex gieffino, mostrando la complicità e l’affinità che li lega. A fare da sottofondo musicale ai loro abbracci e sorrisi è Tango di Tananai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME