sabato, Aprile 27, 2024
HomeAttualitàMastro 7: per un prezioso matrimonio

Mastro 7: per un prezioso matrimonio

La vita è un qualcosa di davvero incredibile in grado di riservare molte sorprese e, tra queste, una di quelle più belle ed inaspettate è quella di incontrare quella persona speciale che ci fa battere il cuore e ci fa capire di voler passare con lei tutto il resto della nostra vita.

A volte basta solo uno sguardo o una parola detta al momento giusto per far scattare la famosa “scintilla”. Se poi andrà tutto per il verso giusto, allora, si convolerà a nozze, ma non dimenticatevi di includere le creazioni della gioielleria Mastro 7 per ogni aspetto del matrimonio! Vediamo dunque assieme quali sono.

Un anello a simboleggiare l’amore

Che cosa simboleggia al meglio quel meraviglioso giorno, nella vita di una coppia, che è il matrimonio? Un percorso lungo ed a volte tortuoso certo, ma che alla fine ripaga più che egregiamente ogni sforzo compiuto in tal senso.

Un tragitto che, nel corso del tempo, ha preso una forma circolare. Anzi, per meglio dire, ad anello dato che questo è l’oggetto che simboleggia al meglio il matrimonio!

Prima delle fedi nuziali però, non vanno neanche dimenticati gli anelli di fidanzamento che, per alcuni versi, possono essere importanti allo stesso modo se non di più. Si tratta infatti di una promessa reciproca che, anche quando verranno “sostituiti” dalle fedi, durerà per sempre.

Inviti e bomboniere per i partecipanti

Naturalmente dopo il rito religioso o civile e tutti i vari documenti e permessi che verranno firmati è tempo di festeggiare tutti assieme questo lietissimo evento. Sarà una fantastica occasione per passare del tempo assieme alle persone che si amano di più, ma per rendere il tutto ancora più memorabile occorreranno due elementi.

Ovviamente ci vorranno delle partecipazioni personalizzate per ogni singolo invitato e poi anche delle bomboniere da distribuire loro in maniera tale che il ricordo di questo giorno duri ancora per molto tempo.

Un regalo per gli anni passati assieme

Chiaramente una delle “sfide” che la coppia di sposi appena costituitasi dovrà affrontare sarà una nuova vita, ma saranno sempre insieme. Del resto anche questa è una delle basi fondamentali del matrimonio, non siete d’accordo anche voi?

Ogni anno che passerà renderà tale unione ancora più forte e duratura fino a farla diventare più scintillante dei metalli preziosi. A 25 anni di matrimonio si celebreranno le nozze d’argento mentre, a 50, quelle d’oro.

Un ottimo regalo nozze d’oro, o per quelle d’argento, è senza alcuna ombra di dubbio un quadro prezioso con un albero (come ad esempio il castagno che simboleggia la generosità e l’abbondanza) che simboleggi le qualità e l’impegno che la coppia ha messo nel rapporto per arrivare fino a questo anniversario speciale!

L’unicità dei prodotti artigianali

Certo, si possono trovare dei prodotti simili anche nelle bancarelle o nelle vetrine di molte altre gioiellerie, ma solo con Mastro 7 avrete un certificato che attesta l’unicità e l’artigianalità di questi prodotti.

Del resto si tratta pur sempre di un’occasione che arriva una volta sola nella vita perciò è sempre meglio darle la giusta rilevanza con un prodotto “irripetibile”!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME