Maxi Lopez: “Wanda-Icardi? Ora sono felice! Lo ringrazio perché si è portato via W…”

0
icardi wanda
Mauro Icardi con la moglie-manager Wanda Nara. Fonte Youtube

Il trio Maxi Lopez-Mauro Icardi e Wanda Nara è stato sicuramente uno dei più discussi degli ultimi anni. Tutti, ormai, sono a conoscenza di quanto accaduto tra i giocatori e la ragazza. Ora, ad anni di distanza, il calciatore Maxi Lopez ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni a sorpresa.

Ecco quanto evidenziato: “Ho scelto di essere felice e questa è una scelta di vita. Le cose possono andare bene o male e in quel momento ho fallito nel mio rapporto di coppia. Ma le cose vanno avanti e io ho scelto di vivere con energia e buone vibrazioni. Penso sia la cosa migliore“.

Riguardo il rapporto con Mauro Icardi, Maxi Lopez ha aggiunto: “Non ho problemi. Il mio obiettivo nella vita, oltre che nel calcio, è quello di essere felice e di dare felicità ai miei figli. E’ l’unico obiettivo che ho e quello che è accaduto allora non mi stressa più, appartiene al passato“.

Il giocatore, ha poi parlato del suo rapporto con Wanda Nara: “I problemi li hanno tutti, le complicazioni ci sono in tutte le vite. Ma poi la tua vita si sviluppa in base a come la prendi”.

Con queste parole, quindi, Maxi Lopez sembra aver perdonato la coppia Icardi-Nara per quanto successo qualche anno fa. Tuttavia, il bomber ha riacceso subito le polemiche con un post su Instagram: “Altroché perdono, un ringraziamento perché si è portato via W…“. L’attaccante del Crotone ha risposto ad un post pubblicato da parte della pagina “Che fatica la vita da bomber” il quale citava il possibile perdono.