venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioMaxi Lopez: "Wanda-Icardi? Ora sono felice! Lo ringrazio perché si è portato...

Maxi Lopez: “Wanda-Icardi? Ora sono felice! Lo ringrazio perché si è portato via W…”

Il trio Maxi Lopez-Mauro Icardi e Wanda Nara è stato sicuramente uno dei più discussi degli ultimi anni. Tutti, ormai, sono a conoscenza di quanto accaduto tra i giocatori e la ragazza. Ora, ad anni di distanza, il calciatore Maxi Lopez ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni a sorpresa.

Ecco quanto evidenziato: “Ho scelto di essere felice e questa è una scelta di vita. Le cose possono andare bene o male e in quel momento ho fallito nel mio rapporto di coppia. Ma le cose vanno avanti e io ho scelto di vivere con energia e buone vibrazioni. Penso sia la cosa migliore“.

Riguardo il rapporto con Mauro Icardi, Maxi Lopez ha aggiunto: “Non ho problemi. Il mio obiettivo nella vita, oltre che nel calcio, è quello di essere felice e di dare felicità ai miei figli. E’ l’unico obiettivo che ho e quello che è accaduto allora non mi stressa più, appartiene al passato“.

Il giocatore, ha poi parlato del suo rapporto con Wanda Nara: “I problemi li hanno tutti, le complicazioni ci sono in tutte le vite. Ma poi la tua vita si sviluppa in base a come la prendi”.

Con queste parole, quindi, Maxi Lopez sembra aver perdonato la coppia Icardi-Nara per quanto successo qualche anno fa. Tuttavia, il bomber ha riacceso subito le polemiche con un post su Instagram: “Altroché perdono, un ringraziamento perché si è portato via W…“. L’attaccante del Crotone ha risposto ad un post pubblicato da parte della pagina “Che fatica la vita da bomber” il quale citava il possibile perdono.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME