venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato: Asta tra United, Juve e Chelsea per James Rodriguez

Mercato: Asta tra United, Juve e Chelsea per James Rodriguez

Secondo il portale inglese Talksport, tra Juventus, Chelsea e Manchester United si scatenerà un’asta per aggiudicarsi James Rodriguez, che sta trovando pochissimo spazio nel Real Madrid dopo l’arrivo di Zinedine Zidane sulla panchina dei Blancos. Per sono soltanto 13 le presenze totali nella Liga di questa stagione.

Il nazionale colombiano potrebbe già partire quest’estate ma non per meno di 70 milioni di euro, come riporta Calciomercato.com. Una cifra proibitiva per la Juventus, ma che puó essere recuperata da una cessione eccellente come quella di Paul Pogba.

Come detto, anche il Chelsea è interessato al talento 24enne. Sembra infatti che il nuovo tecnico dei Blues Antonio Conte abbia fatto sapere a Roman Abramovich che l’attaccante colombiano sarà il punto di riferimento del progetto tecnico del nuovo allenatore salentino.

James Rodriguez è stato acquistato dal Real Madrid per una cifra attorno al 35 milioni di euro dal Monaco dopo il strepitoso mondiale brasiliano disputato dalla Colombia.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME