venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato - Il centrocampista pronto a rompere il contratto con la Juve:...

Mercato – Il centrocampista pronto a rompere il contratto con la Juve: ecco perché

Il giocatore sta pensando di trattare la buonuscita con la Juventus per trasferirsi altrove. Ecco le possibili destinazioni

Tra i giocatori in uscita in casa Juve c’è sicuramente Sami Khedira, il tedesco è reduce da una stagione complicata per via dei vari infortuni e non rientra più nei piani della società e di Maurizio Sarri.

Lo sbarco a Torino di giocatori del calibro di Rabiot e Ramsey preclude di fatto le possibilità al tedesco di rendersi protagonista nel prossimo anno e di essere impiegato con continuità. Per tale motivo la Juve e gli agenti del centrocampista sono al lavoro per trovare una soluzione che accontenti tutti.

Secondo quanto raccontato da La Gazzetta dello Sport, al momento il giocatore non avrebbe ricevuto offerte davvero soddisfacenti, ma starebbe comunque pensando di rompere il contratto con la Juve e trattare la buonuscita.

Khedira nel frattempo ha iniziato a guardarsi intorno, il suo desiderio è quello di tornare in Germania per strappare l’ultimo importante contratto della carriera, ma non è da escludere l’ipotesi Stati Uniti, dove i Los Angeles Galaxy lo corteggiano da tempo.

I tempi sono maturi, il giocatore lascerà Torino e attende novità dal suo entourage, vedremo quale sarà la sua prossima destinazione.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME