Tra i giocatori in uscita in casa Juve c’è sicuramente Sami Khedira, il tedesco è reduce da una stagione complicata per via dei vari infortuni e non rientra più nei piani della società e di Maurizio Sarri.
Lo sbarco a Torino di giocatori del calibro di Rabiot e Ramsey preclude di fatto le possibilità al tedesco di rendersi protagonista nel prossimo anno e di essere impiegato con continuità. Per tale motivo la Juve e gli agenti del centrocampista sono al lavoro per trovare una soluzione che accontenti tutti.
Secondo quanto raccontato da La Gazzetta dello Sport, al momento il giocatore non avrebbe ricevuto offerte davvero soddisfacenti, ma starebbe comunque pensando di rompere il contratto con la Juve e trattare la buonuscita.
Khedira nel frattempo ha iniziato a guardarsi intorno, il suo desiderio è quello di tornare in Germania per strappare l’ultimo importante contratto della carriera, ma non è da escludere l’ipotesi Stati Uniti, dove i Los Angeles Galaxy lo corteggiano da tempo.
I tempi sono maturi, il giocatore lascerà Torino e attende novità dal suo entourage, vedremo quale sarà la sua prossima destinazione.