venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato, Paganini: "Ieri incontro Raiola-Paratici. Si sarà parlato di Pogba?"

Mercato, Paganini: “Ieri incontro Raiola-Paratici. Si sarà parlato di Pogba?”

L'indiscrezione del noto esperto di mercato

Paul Pogba decide la sfida tra Milan e Manchester United e regala la qualificazione ai quarti di Europa League ai Red Devils. Il francese protagonista della serata ma anche sul mercato, come riportato da Paolo Paganini.

L’esperto di mercato della Rai, tramite il proprio profilo Twitter, ha rivelato che nella giornata di ieri è andato in scena un incontro tra Mino Raiola, agente di Pogba, e Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus:

“Un uccellino mi ha detto che ieri c’è stato un interessante incontro di mercato in un noto albergo del centro di Milano tra Paratici e Raiola. Avranno per caso riparlato di Pogba e non solo?! Lo scopriremo”.

Le parole del giornalista si aggiungono alle voci circolate nelle ultime settimane sul possibile ritorno del centrocampista a Torino. La Juve è pronta a farsi avanti, ma bisognerà valutare le richieste dello United.

Pogba dal canto suo sarebbe felice di tornare in bianconero, è in scadenza di contratto nel 2022 e al momento il rinnovo pare distante. La Juve è pronta a sfruttare l’occasione.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME