venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipMichele Morrone, ritorno di fiamma con Elena D'Amario? Gli indizi

Michele Morrone, ritorno di fiamma con Elena D’Amario? Gli indizi

Nelle ultime ore sui social si è iniziato a pensare a un possibile ritorno di fiamma tra Michele Morrone ed Elena D’Amario. A dar vita a questo rumor sarebbe stato l’attore stesso con alcuni scatti condivisi nelle storie su Instagram. Non sono inoltre mancate le segnalazioni dei due insieme, avvistati da alcuni fan del sito Veryinutilpeople.

RITORNO DI FIAMMA – Negli ultimi mesi all’attore di 365 giorni gli sono stati attribuiti vari flirt. Non poco tempo fa, infatti, si pensava che tra Morrone e Belen Rodriguez fosse nato qualcosa. Il tutto però smentito dal ritorno di fiamma tra la showgirl argentina e Stefano De Martino.

Pochi giorni fa si è vociferato di un flirt tra Michele e Anna Maria Sieklucka, protagonista in 365 giorni. Ad avvalorare tale voce è un recente tatuaggio che l’attore si è fatto sul polso, ovvero AMSIn molti hanno subito iniziato a credere che si trattasse delle iniziali della collega. Una teoria che è stata subito smentita, dato che tali lettere corrisponderebbero alle iniziali delle sorelle di Morrone:  “Angela, Margherita e Stefania“.

Smentito questo rumor, Michele è subito finito in un altro. Nelle ultime ore, infatti, molti utenti del social hanno pensato ad un ritorno di fiamma tra l’attore ed Elena. I due sono stati insieme qualche anno fa, decidendo di porre fine alla loro love-story nel 2019. Su Instagram, però, Morrone ha condiviso nelle storie una foto che lo ritrae al fianco della professionista di Amici.

Ad alimentare il rumor su questo presunto ritorno di fiamma sono state le segnalazioni giunte al Veryinutilpeople. Da quanto riportato dal sito, l’attore e la ballerina sarebbero stati avvistati a Pescara, mentre passeggiavano mano nella mano. Al momento non è giunta alcuna conferma o smentita da parte dei due diretti interessati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME