sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioMilan, Pioli e il fallo su Lozano: "Ma di cosa stiamo parlando?...

Milan, Pioli e il fallo su Lozano: “Ma di cosa stiamo parlando? C’era l’arbitro migliore al Mondo”

Al termine della partita contro il Napoli, l’allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Tra i vari temi toccati, si è parlato anche del possibile fallo nei confronti di Lozano e il mancato calcio di rigore: “In tutte le partita che affrontiamo ci sono casi arbitrali che si possono discutere. Questa sera la partita la stava arbitrando il miglior direttore di gara al Mondo. Ma di cosa stiamo parlando?“.

Per l’allenatore del Milan, quindi, non c’è nulla da discutere in merito al possibile fallo da rigore. L’arbitro, secondo il mister, ha preso la decisione corretta.

Pioli ha poi aggiunto: “Avere l’1-0 dell’andata ci ha aiutato in un senso e frenato nell’altro. Loro con Osimhen avevano scelto di rimanere un po’ più bassi e noi gli abbiamo lasciato il pallino del gioco. Tanti non avevano mai giocato una partita del genere, quindi ci sta che nel secondo tempo abbiamo palleggiato meno“.

Ma c’è stato sacrificio di tutti, siamo stati squadra. Siamo contenti per i nostri tifosi che ci hanno sempre sostenuto anche quando le cose non andavano bene. Siamo orgogliosi di loro“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME