venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoMilik, possibile ritorno in Francia. Il Napoli spettatore interessato

Milik, possibile ritorno in Francia. Il Napoli spettatore interessato

Secondo quanto riportato da Tuttosport il riscatto di Arkadiusz Milik alla Juventus sarebbe a rischio. I bianconeri starebbero valutando se tenerlo o meno, con il Napoli spettatore interessato

Arkadiusz Milik e i suoi numeri sono indiscutibili, visto che in questa stagione tanto bene sta facendo con la maglia della Juventus. I bianconeri, però, starebbero riflettendo sul trattenere o meno il calciatore polacco. L’ex Napoli è di proprietà del Marsiglia e per riscattarlo serviranno circa 7 milioni di euro.

Napoli resta, però, la città e la squadra più interessata all’esito della vicenda. Infatti, nel caso in cui il giocatore venisse ceduto alla Juventus i partenopei avrebbero il 20 % sulla futura rivendita. Il calciatore polacco vorrebbe la permanenza, ma ci sono valutazioni in corso in casa bianconera. Se dovesse rimanere uno tra Vlahovic e Kean, con il possibile arrivo di Morata, Milik sarebbe inevitabilmente fuori.

Milik inizia a rivedere il campo

Intanto, il calciatore polacco potrebbe presto tornare a calcare i campi da calcio. Il giocatore, infatti, si sperava tornasse contro l’Inter ma invece è ancora alle prese con l’infortunio. Il calciatore, però, spinge per tornare e su Instagram continua a condividere messaggi ottimistici.

Intanto il suo agente qualche giorno fa ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni: “Ha sempre voluto andare alla Juve. Quando è finita con il Napoli non ci sono state le condizioni per trovare un accordo tra i due club. Un altro problema del calcio italiano è il troppo astio tra le grandi società: penso a Jorginho che è passato dal Chelsea all’Arsenal. Arek ora spera di restare. La Juve ha altri problemi in questo momento. Ci sono i presupposti, vedremo più avanti”. Il Napoli spera, il giocatore pure.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME