sabato, Aprile 27, 2024
HomeAttualitàMiss Italia 2017: E' Miss Trentino Alto Adige, Alice Rachele Arlanch

Miss Italia 2017: E’ Miss Trentino Alto Adige, Alice Rachele Arlanch

Ieri sera è andata in onda la finale di “Miss Italia 2017“, il concorso di bellezza che elegge una ragazza a Miss Italia.

Come avviene già da qualche anno, il concorso di bellezza ha traslocato, da “Rai Uno” è passato su “La7“.

Miss Italia 2017 è: Alice Rachele Arlanch

Scopriamo insieme chi è la nuova Miss Italia 2017.
Alice Rachele Arlanch ha 21 anni, è nata a Rovereto ma vive a Vallarsa ed ha partecipato al concorso come Miss Trentino Alto Adige.
Ecco la descrizione completa riportata sul sito ufficiale di Miss Italia, “missitalia.it”:
” Alta 1,78, occhi verdi e capelli castani, Alice Rachele è diplomata al liceo classico, studia giurisprudenza all’Università di Trento, con indirizzo diritto internazionale e transeuropeo e sogna di diventare un bravo avvocato “impegnato – dice – a garantire l’uguaglianza sociale e la tutela dei diritti delle minoranze”.
Alice Rachele viene da una piccola frazione del Comune di Vallarsa (TN), che conta 14 abitanti, dei quali lei – assieme al fratello minore Andrea – è la più piccola “e anche la più bella”, confessa ridendo.”

“Sportiva come le ultime due Miss Italia, di cui porta entrambi i nomi, Alice Rachele ha praticato nuoto per molti anni ed ora si dedica alla corsa e alla palestra per mantenersi in forma. Tifosa del Milan e amante dei viaggi, è appassionata di fotografia e ha da poco acquistato una fotocamera professionale con la quale vorrebbe immortalare “i momenti più belli” della sua vita.
Fidanzata con Andrea, si ispira ad Angelina Jolie, una donna impegnata con le Nazioni Unite nella difesa dei diritti delle minoranze e dei profughi e rifugiati, famosa per aver intrapreso numerose missioni umanitarie nei paesi più poveri del mondo.
Si definisce “creativa e intraprendente, amo cantare – racconta – ma purtroppo sono completamente stonata”.”

 

Ecco la composizione del podio di Miss Italia 2017

Al primo posto troviamo appunto Miss Trentino Alto Adige Alice Rachele Arlanch.
Al secondo posto troviamo Miss Romagna Laura Codèn.
Al Terzo posto invece si piazza Samira Lui, di soli di 19 anni, la prima Miss Italia Chef della storia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME