venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipMonte e Salemi: Fariba risponde a chi spera un possibile riavvicinamento della...

Monte e Salemi: Fariba risponde a chi spera un possibile riavvicinamento della coppia

Molti sono i fan rimasti delusi per la loro storia tra Francesco Monte e Giulia Salemi che è giunta al capolinea.
Questa rottura aveva spiazzato, sopratutto, dopo i discorsi dei due ragazzi riguardo una convivenza e un possibile matrimonio più avanti.
L’ex corteggiatore non ha mai spiegato i motivi che hanno portato a lasciare Giulia, ma secondo alcuni, lui non provava più niente per l’ex.

Sebbene la storia pare conclusa definitivamente, alcuni hanno ipotizzato a un riavvicinamento da parte di Monte. A queste ipotesi, ha risposto Fariba Tehrani, la madre di Giulia Salemi.

Tutto è iniziato da una follower su Instagram che ha scritto: “Francesco e Giulia sono una coppia top e mi piacerebbe vedere un loro riavvicinamento”. A chiarire la situazione ci ha pensato Fariba Tehrani: “Sei dolce, romantica, ma ti sbagli: lui non la cerca neanche!”.

La replica della madre di Giulia spazza via ogni speranza su un possibile ritorno di fiamma dei due. Per il momento, infatti, non sembra possibile ciò. Pare anche che il tarantino abbia già dimenticato l’ex, i possibili rumors suppongono con la Leotta. Tra i due c’è solo amicizia, ma ancora non vi sono dichiarazioni ufficiali.

Per quanto riguarda Giulia, invece, le cose vanno diversamente. L’ex gieffina, infatti, non ha preso bene la fine della sua storia d’amore. Sui social non ha celato la sofferenza per questa rottura, ma ha scelto di reagire, concedendosi qualche giorno di relax con Martina Hamdy.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME