venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipMuriel Bassi: lascia senza parole i fan con le sue dichiarazioni su...

Muriel Bassi: lascia senza parole i fan con le sue dichiarazioni su una coppia uscita da Uomini e Donne

Muriel Bassi, ex volto di Uomini e Donne, è tornata a parlare di sé. Dopo tanto tempo, durante un’intervista, l’ex corteggiatrice ha parlato di una nota coppia di UeD, lasciando tutti senza parole.

LEI E LA SUA LOVE STORY CON FABRIZIO – Sebbene il programma le abbia dato una cocente delusione, Muriel ha comunque trovato l’amore. La ragazza, infatti, ha intrapreso una relazione con un ex corteggiatore: Fabrizio Baldassarre. Grazie a degli amici in comune, i due si sono conosciuti ed è stato un colpo di fulmine.

FABRIZIO A TEMPTATION ISLAND – Davanti all’opportunità di partecipare a Temptation Island, Fabrizio è stato incoraggiato dalla stessa Bassi. È quindi partito alla volta dell’isola delle tentazione, proprio nei panni di tentatore. Nel villaggio, il ragazzo ha conosciuto Chiara Esposito, la fidanzata di Simone Bonaccorsi. Con Chiara, però, è nata una forte amicizia. Nel cuore di Fabrizio, infatti, c’era e c’è solo Muriel. A testimoniare ciò è stato il fatto che una volta finita la sua avventura sull’isola, è subito tornato da lei, iniziando una storia d’amore che va ancora avanti a gonfie vele.

MUERIEL A MONDOTV – Durante un’intervista a MondoTv, l’ex corteggiatrice ha inevitabilmente parlato del suo percorso a Uomini e Donne e di Andrea Zelletta. La ragazza è giunta a UeD per corteggiare Andrea, ma, nonostante la chimica che c’era fra i due, i loro rapporti si sono interrotti. I continui litigi, hanno portato Zalletta ad eliminarla, scegliendo Natalia Paragoni, con cui sta ancora insieme.

LE INASPETTATE PAROLE SULLA COPPIA – Muriel Bassi ha poi parlato della coppia nata durante la scorsa stagione di Uomini e Donne. A sorprendere i fan è stata la rivelazione dell’ex corteggiatrice. Muriel, infatti, ha ammesso di seguire Natalia e Andrea e di vederli bene insieme, trovandoli una delle coppie più belle di UeD.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME