sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, 50 mln per tre calciatori! Cessioni, un titolarissimo disdice l'appartamento in...

Napoli, 50 mln per tre calciatori! Cessioni, un titolarissimo disdice l’appartamento in città

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha già annunciato due acquisti per la prossima stagione e non ha intenzione di fermarmi sul mercato. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, la dirigenza partenopea sarebbe fortemente interessata a due calciatori del Verona, Barak e Casale.

Per acquisire le prestazioni sportive del difensore e del centrocampista, la società azzurra avrebbe messo sul piatto un’offerta importante da 30 milioni di euro che potrebbe far vacillare presto il Verona.

Un altro giocatore che presto potrebbe diventare ufficialmente del Napoli è Gerard Deulofeu. Ai microfoni di Si Gonfia la Rete, infatti, il giornalista Raffaele Auriemma ha rivelato che tra ADL e la famiglia Pozzo si stanno tirando un po’ la giacca ma il calciatore è ormai un promesso sposo al Napoli. La trattativa è praticamente chiusa con il Napoli che verserebbe poco meno di 20 milioni di euro all’Udinese.

Sul fronte cessioni, invece, è praticamente ufficiale l’addio di David Ospina al Napoli, il quale avrebbe già disdetto l’appartamento di Napoli con i suoi agenti che attualmente si trovano a Napoli per chiudere la pratica di trasferimento alla nuova squadra, l’Al-Nassr. A rivelarlo è l’edizione del Corriere del Mezzogiorno.

Con l’addio di Ospina il nuovo titolare della squadra sarà Alex Meret, il quale ha raggiunto l’accordo con il Napoli per il rinnovo contrattuale fino al 2027.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME