venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, a fine stagione diranno addio due nuovi arrivati

Napoli, a fine stagione diranno addio due nuovi arrivati

Aurelio De Laurentiis è già proiettato sulla prossima stagione. Per vincere, infatti, è necessario programmare con diversi mesi d’anticipo e rispettare standard che vengono imposti da parte della proprietà partenopea. Un calciatore che potrebbe subito lasciare Napoli è Bartosz Bereszynski.

Arrivato a gennaio nello scambio con Alessandro Zanoli, al momento il polacco non ha convinto il presidente partenopeo. La sensazione è che il prestito non sarà rinnovato e che Zanoli ritornerà in Campania, mentre Bereszynski alla Sampdoria.

Tra ADL e il giocatore, infatti, non sembra essere scattato quel feeling necessario per la permanenza in azzurro. Inoltre, la linea verde della società è favorevole alla crescita del calciatore italiano.

Un altro calciatore che difficilmente resterà in azzurro è Tanguy Ndombele. Il centrocampista può essere riscattato dalla SSC Napoli per circa 30 milioni di euro, una cifra che Aurelio De Laurentiis ha già fatto sapere che non è disposto a spendere. Al termine della stagione, quindi, Ndombele ritornerà in Inghilterra.

Un altro problema è legato all’ingaggio del giocatore, il quale percepisce dal club inglese uno stipendio superiore ai 5 milioni. L’unica opzione sarebbe la richiesta di un ulteriore anno di prestito con condivisione dell’ingaggio e un riscatto almeno della metà. Ciò succederà solo se il Tottenham non riceverà altre richieste per il calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME