domenica, Aprile 28, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, Amrabat ha rifiutato tutti: vuole giocare in una sola squadra

Napoli, Amrabat ha rifiutato tutti: vuole giocare in una sola squadra

Al Napoli piace Sofyan Amrabat, ma a Sofyan Amrabat non sembra piacere il Napoli. Il centrocampista della Fiorentina avrebbe infatti declinato tutte le proposte provenienti da Italia ed estero in quanto ha un solo obiettivo, ovvero quello di diventare un nuovo calciatore del Manchester United.

Sul proprio sito ufficiale, Alfredo Pedullà scrive: “Amrabat ha un accordo totale sull’ingaggio da settimane con lo United, sinceramente sperava di essere già a disposizione di ten Hag ma ha dovuto memorizzare le difficoltà legate agli esuberi (van De Beek e McTominay sono ancora lì). Amrabat confida ancora nel fotofinish, ma fin qui la Fiorentina ha respinto tutte le offerte in prestito con diritto di riscatto“.

Già lo scorso anno il giocatore avrebbe detto di ‘no’ alla proposta del presidente Aurelio De Laurentiis, il quale lo voleva in azzurro dopo aver ammirato, positivamente, durante le partite dei mondiali con la sua Nazionale.

Le perplessità di Amrabat, in quel momento, erano legate principalmente al suo ruolo all’interno del club azzurro, in quanto avrebbe fatto panchina a Lobokta. Ora, le motivazioni derivano dal suo accordo già raggiunto con un top club inglese, il Manchester United.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME